Non più solo Exit Mods

Standard

Molto probabilmente non rilascerò mai questo Italian menu mods poichè i test mi hanno portato ad avere un telefono non molto funzionale in più occasioni e quindi i tempi di lavoro risultano lunghi anche per eventuali ripristini e reset.

Ecco il work in progress del vecchio progetto Exit Mods v2

Si ho detto vecchio perchè mi sono accorto che si poteva fare qualcosa di più… Mi sono accorto che le voci Guida dei menu, quasi tutti ne hanno una; è inutile e fastidiosa, poichè quando si seleziona il caricamento di tale guida è lento… molto lento… quindi oltre a mettere la voce Esci sto togliendo anche le varie voci guida e qualcosina in più. Quel qualcosina in più lo potete vedere annotato nelle Note di ogni voce, dato che ogni programma ha un suo menu con struttura diversa. I lavori non stanno andando male anche sto avendo qualche problemino con QuickSheet (mi sà che come per il main di Quickoffice dovrò rifare in parte anche la struttura del menu) e con il programma delle registrazioni. Ora questo post l’ho fatto in modo che potete vedere i menu delle applicazioni che saranno modificati e se volete segnalare altri programmi che usate spesso li posso aggiungere alla lista in modo da coprire la maggior parte dei programmi preinstallati e non.

Leave a Reply

