GPS gratuito con amAze 4.2

Standard

amAze è un’applicazione di navigazione e ricerca locale per telefonia cellulare unica nel suo genere, ed è totalmente gratuita! Con amAze puoi trasforma il tuo telefono cellulare con java abilitato in un potente strumento di navigazione ed anche in uno strumento d’informazioni completo.
Le principali caratteristiche sono:

  • software di navigazione GPS totalemte GRATUITO. Nessun pagamento futuro, nessun trucco. Compatibile con GPS esterno bluetooth oppure GPS interno.
  • Ampia copertura di mappe dettagliate in Europa, Nord America, Australia, parti di Africa e Asia. Sarai stupito dall’alta qualità e mappe a colori.
  • Divertiti con la navigazione su immaginii satellitari ad alta risoluzione. Vedi tutti i piccoli dettagli che nessun altro sistema di navigazione è in grado di mostrare sul tuo telefono cellulare.
  • Ogni volta che guardi una mappa, amAze ti porta le previsioni del tempo per quella regione con un’indicazione grafica molto facile. Puoi facilmente passare con rapidità per vedere le previsioni meteo del giorno successivo.
  • Cerca tutti I punti di interesse per nome o in base alla categoria di appartenenza e visualizzali sulla mappa oppure come imagine satellitare.
  • Cerca nelle directory dettagliate delle Pagine Gialle. Con un semplice clic puoi ottenere il risultato della ricerca.
  • Ricevi le istruzioni attraverso delle chiare frecce visive che mostrano  in modo preciso dove svoltare ed indicano accuratamente l’incrocio successivo. Questa modalità consente di risparmiare il consumo dei dati che si ricevono ed è una importante soluzione per tutti coloro che non dispongono di un contratto flat oppure in caso di roaming al di fuori della propria rete.
  • Anche se non possiedi un GPS, puoi ancora utilizzare amAze come strumento di rilevamento e instradamento. Definisci solamente i punti A e B e ottieni il miglior percorso tra loro con chiare istruzioni testuali e grafiche.
  • È possibile salvare qualunque punto sulla mappa oppure qualunque ricerca indirizzi sotto i propri favoriti per futuro accesso rapido.
  • Anche se non possiedi un GPS oppure vuoi progettare il tuo itinerario in anticipo, amAze ti consente di effettuare una modalità simulazione. Definisci i punti di partenza e destinazione, e seleziona la modalità demo. amAze eseguirà una simulazione mostrando l’avanzamento sulla mappa oppure frecce e puoi anche impostare la velocità di guida di simulazione.

Qualcuno si chiederà come tutto ciò è possibile averlo gratuitamente, ebbene amAze durante il caricamento (mai capitato durante una navigazione) propone dei banner pubblicitari… La cosa sinceramente non mi scoccia dato che molte volte abbiamo la pubblicità anche con cose per le quali paghiamo… Perfino sul biccherino di plastica del caffè!!!

A questo link popete vedere alcuni demo di come amAze lavora egregiamente.

Disponibile per il download qui.

Advertisements

4 responses »

  1. Ciao, sei riuscito ad installare i file vocali in italiano sul p1i?
    A me da un errore (Problem downloading tar files).
    Tempo addietro ho anche aperto un bug report sul forum di Amaze, ma mi è stato detto di attendere la prossima versione.
    Te sei stato più fortunato?

  2. Sinceramente l’ho provato un attimino lasciano il tutto con le impostazioni originale lingua compresa.
    E non pensavo che avesse dei con l’instllazione della lingua… Molto strano. Purtroppo io sono sommerso dagli impegni e non sò se riuscirò a vedere di dare un occhiata… Sicuramente lo segnalerò nel post 😉
    Grazie della Segnalazione.

  3. …ciao a tutti.
    Volevo chiedere delle delucidazioni sull’utilizzo di questo software.
    Ho scaricato il file ed installato sul mio P1ì. Ho settato utente e password ma tutte le volte che provo a far partire il programma mi chiede di connettermi.
    Dite che sia un software gratis ma per utilizzarlo devo per forza connettermi a internet dal telefono?
    Perdonate la domanda magari banale ma sono un poco inesperto in tutto ciò…

    Grazie a tutti.
    Carlo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s