Google Maps per UIQ3

Standard

indicazioni stradali con google maps Utilissima applicazione ormai nativa per UIQ con la possibilità di trovare la propria posizione e sopporto per il touchscreen; nulla a che vedere con l’applicazione java, non per niente è stata l’applicazione del mese secondo uiq.com. L’unica pecca è la quantità di dati da scaricare, soprattutto con la vista del satellite, quindi ameno chè non si abbia un account flat è consigiato, per la salvaguardia del nostro portafoglio, usarla ove si ha copertura Wi-Fi.

Il download è disponibile qui oppure andate con il browser del vostro telefono all’indirizzo http://www.google.com/gmm/.

Indicazioni stradali dettagliate — Sia che tu decida di andare a piedi che in macchina, il percorso è visualizzato sulla mappa stessa, insieme alle indicazioni stradali dettagliate.

Risultati di ricerca integrati — La posizione degli annunci di esercizi commerciali locali e le relative informazioni di contatto sono visualizzate tutte in un unico punto e sono integrate nella mappa.

Mappe facilmente spostabili — Le mappe interattive possono essere ingrandite o rimpicciolite e spostate in tutte le direzioni, consentendoti quindi di orientarti visivamente.

Immagini satellitari — Potrai ottenere una vista dall’alto della località desiderata. (Insomma, è proprio come se ti trovassi là).

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s