Installare software Unsigned

Standard

A volte si trova in rete del software Unsigned, quindi senza certificazione e dunque che non potrebbe esser installato sul telefono. Ma per ovviare a questo swmail ha creato un file .exe da copiare nel drive c: del telefono che ci permetterà di installare software Unsigned e con UID protected\unprotected.

Non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’installazione di questo software.

  1. Iniziamo installando CapsSwitch ed X-plorer.
  2. Scarichiamo da qui il pacchetto fornito da swmail, estraiamo e copiamo sulla memory card del nostro telefono il file installserver.exe
  3. Settiamo Capabilities are switched OFF in CapsSwitch.
  4. Ora apriamo X-plorer, andiamo nel drive D: selezioniamo il file installserver.exe e copiamolo tramite Menu->Edit->Move (o premere ALT+1), spostiamoci in C:\sys\bin e cliccando sul Jog Dial lo copiamo.

Ricordatevi di settare X-plorer in modo che vi dia la possibilità di vedere le cartelle e file nascosti e di sistema; per farlo Menu->Tools->Configuration (o premere ALT+0) e selezionare Show Hidden files e Show system files/folders.

Ora potremo installare senza problemi software Unsigned.

Advertisements

9 responses »

  1. Pingback: AutoExecutor « Non ho ancora un titolo

  2. Pingback: Flash del G900 disponibile per P1, W960, P990. « Non ho ancora un titolo

  3. Pingback: iPhone look « UIQ3

  4. Ciao, sono in possesso di un W960i.Immagino che la procedura per installare software Unsigned sia la stessa che utilizzate per il P1i giusto?

    Un’altra cosa (magari è una sciocchezza, ma sono nuovo dell’ambiente uiq3)..usare questi software inficia la garanzia del telefono?(nel malaugurato caso che qualcosa andasse storto..)

    grazie mille e complimenti per il blog!!

  5. Bella domanda… Il punto è che non penso che controllino tutti i software e le modifiche grafiche che si ha installato sul nostro telefono. In linea di massima penso controllano CDA e Firmware, cosa che possono fare con il telefono spento, ma non saprei anche perchè se il problema è software dovreanno vedere anche loro come si comporta… Cercherò di informarmi adesso che mi hai posto questa domanda…

  6. salve, io sono ( forse !!) riuscito a fare l’hack dell p 990, esattamente cone è stato spiegato. Tuttavia noto che il telefono si comporta come fosse … ubriaco: se cerco di copiare un contatto da o verso la SIM mi dice “copiato” ma non è vero nulla ! Inoltre alcuni temi che funzionano benissimo su altri UIQ3 sul SE p990 provocano la apparente ” chiusura dell’applicazione” con tanto di codeice erro (il 3) e la scrittura kernel bla bla. Il buffo è che bast apremere 3 o 4 volte il taso return perchè il tema funzioni benissimo di nuovo , ma… non fa piu’ vedere le icone di batteria e segnale !!! Che faccio, lo uccido, mi uccido o tutti e due ?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s